Lo spazio in realtà non sarebbe male., Strutture sanitarie. Pooh. un sacco di spazzatura di cui nessuno si preoccupa. peccato fosse in realtà un posto molto carino 4 anni fa. lo ha tolto dalla nostra lista

xenia123

veramente una cosa indicibile... se non ti prendi il tetano qui non lo prendi piu.. sporco, docce impraticabili e a pagamento scarico e carico a pagamento, navetta a pagamento tutto sotto il sole.. assolutamente Sconsigliato!!! blee

• luglio 2021

Il mare è lontano da Stellplatz e c'è anche una fogna che non ha un bell'aspetto. Ci siamo fermati a controllare e abbiamo deciso di non rimanere.

• luglio 2021

Torre Mattoni