• dicembre 2023

Ottima base per visitare questa città sorprendentemente bella, la linea D dell'autobus ferma davanti al campeggio ogni 50 minuti.

Rolling-Kaatje

Ottima posizione. 2 docce fredde ma con tempo caldo appena tiepido. in bici nel centro storico. poi in spiaggia normalmente facile da fare ma con protesi di caviglia un po' meno. 2 bagni e 2 ampi box doccia di 2*2

Elvira

Luglio 2023: Gestore molto simpatico,alla buona, corrente carico e scarico con docce e wc non eccezionali ma passabili. Posizione perfetta per visitare Catania, con lo Scutter in 5 minuti sei in centro. io lo consiglio 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️

• dicembre 2023

• Viale Presidente Kennedy 2