bellissimo campeggio sul mare, ottimi servizi, 2 piscine, mini market , ottimo ristorante pizzeria. animazione e tanto altro. perfetto per chi ha bimbi anche se i. Po affollatosi. Mare e spiagge davvero carini.

• maggio 2022

Questo bellissimo campeggio è vicino al mare con tutte le guarnizioni, tra cui piscina, ristorante, negozio, ecc.! Servizi igienici molto puliti e moderni. Siamo venuti il 30 aprile per 2 notti e abbiamo pagato 54,40 per un camper e 3 persone, non caro per quello che viene offerto.

• maggio 2022

Camping Baia Azzura Club