Ottimo per un pernottamento. Le piazzole per camper si trovano sul retro dell'ampio parcheggio IKEA. Le 10 piazzole camper sono segnalate da cartelli. Abbiamo trascorso una notte tranquilla.

• novembre 2023

Siamo scesi dal traghetto alle 19:00 e dovevamo proseguire il giorno successivo. Allora questo è il posto ideale. E anche un supermercato a pochi passi.

vanzoest

nel parcheggio dell'Ikea. spazio per 10 camper. Nessuna struttura solo un bidone della spazzatura. ideale prima o dopo una giornata a Pisa. Centro a 5 km

• novembre 2023

• Via Rino Ricci 8