• settembre 2020

La più bella spiaggia caraibica della Toscana, perché lì una fabbrica ha scaricato in mare per anni le sue tossine ambientali

• settembre 2020

È chiaramente indicato sulla segnaletica stradale: il parcheggio è vietato anche a settembre. Nonostante questi segnali, le auto sono ancora parcheggiate durante il giorno. Tuttavia, siamo tornati al grande parcheggio e siamo rimasti lì bene.

• ottobre 2019

Sei proprio su una strada stretta. È solo a pochi metri dalla bellissima spiaggia

• ottobre 2019

• Via di Pietrabianca