va bene per una notte. il prezzo è decisamente troppo alto. solo acqua sul posto cp. Suggerimento se svuoti acqua grigia o WC chimico, fallo prima di salire sul cp. È troppo lontano a piedi dal campeggio per svuotarlo.

Jo.g

Grazie per la tua recensione. Abbiamo un campeggio e due piazzole per camper. Un posto camper è con prato (28 euro a notte), allaccio elettrico 6 ampere, camper service e WIFI. C'è una stazione di smaltimento direttamente sul posto e puoi fare il pieno con acqua fresca. E offriamo ai nostri ospiti un altro posto camper con una superficie di ghiaia. Questo costa 23 euro a notte. C'è una connessione idrica, una connessione elettrica da 4 ampere e puoi guidare il camper direttamente alla stazione di smaltimento nell'altra piazzola della casa mobile o camminare (circa 150 m) per svuotare la toilette sul prato del camper. Pertanto, non è vero che non puoi smaltire la ghiaia prima con noi prima di voler stare sul sito della casa mobile. E puoi anche smaltirlo durante il tuo soggiorno senza problemi.

• febbraio 2023

Abbiamo sempre trovato questo parcheggio molto piacevole per il transito. L'accoglienza è sempre molto cordiale, il cibo nel ristorante è molto buono, non è lontano a piedi da Chiusa (panetteria, bar, negozi). Siamo stati qui il 18/02/2023; Purtroppo anche il parcheggio era chiuso.

rocco1

Abbiamo pagato 23,50 euro a notte tasse ed elettricità incluse. Possibilità di scarico acque grigie e nere. Acqua gratis, nessun altro servizio. Posti ragionevoli, buoni per una sosta ma belli per il prezzo per quello che viene offerto. Klausen js un bel villaggio a 5 minuti a piedi dal CP.

• febbraio 2023

Area Camperstop Klausen