siamo stati qui il 13/10/23. Il posto è pubblicizzato per 12€, ma costa +€3 a persona. Paghi 6€ per fornitura e smaltimento (oltraggioso). Il posto è in un "buco" senza sole e su asfalto. Non capisco perché dovrebbe essere fantastico Il posto vale al massimo 10€. Non ci guiderò più.

bepo

Ottima posizione, su una strada principale. Fermata dell'autobus davanti alla porta. Ristorante disponibile con una scelta sufficiente. Toilette per gli ospiti gratuita. Scarico e carico € 6. Doccia senza gettoni e *limite temporale* 3€ Camper con 2 persone 18€ Ottima posizione

tazzmain

Il centro del paese è nelle vicinanze (10 min a piedi), un parco giochi 2 min e la fermata dell'autobus 4 min per iniziare grandi escursioni. 18€/24h per 2 adulti. Buon cibo e semplicemente fantastico per un campo...

Sports bar Pitzack