Egregio Signore, nell'account Campercontact non abbiamo mai menzionato che il campeggio è aperto tutto l'anno, poiché siamo aperti solo dal 1 maggio al 30 settembre di ogni anno. Che senso ha indicare che il campeggio è aperto se non lo è? Fortunatamente non dobbiamo 'attirare clienti', ma solo ricevere persone che vogliono soggiornare da noi tra maggio e settembre. Abbiamo anche un numero di telefono, una email e una chat, oltre a profili social con messenger a cui rispondiamo in tempo reale. Sono molto felice che ti sia piaciuta la permanenza presso l'area di sosta a pochi chilometri di distanza. Vi auguriamo un meraviglioso soggiorno nel nostro paese e non vediamo l'ora di vedervi quando verrete qui tra maggio e settembre. Cordiali saluti e immensa cordialità. Barbara Anna.

piccolo posto fantastico, padroni di casa gentili, puliti. ci torneremmo!

Kitt77

ottimo campeggio. posti all'ombra, che è una manna dal cielo con questo calore di 35 g piscina e sanitari perfettamente a posto 👍

Lascaris

piccolo posto fantastico, padroni di casa gentili, puliti. ci torneremmo!

Agrioasi Camping