ottimo campeggio per poche notti. Proprietario amichevole. 2 campi con ospiti abituali, ma anche bene. Non c'è molto altro da fare se non fare una passeggiata. i servizi igienici erano puliti.

R&RS

Che campeggio meraviglioso. Servizi igienici puliti, posti spaziosi e belli in riva al fiume! Un campeggio per grandi e piccini e molto piacevole se ti piace un po' di movimento. Non è consigliabile andare in bicicletta nella zona, ma sono disponibili percorsi pedonali. In breve, un campeggio top.

Andre1970

Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi in questo campeggio. eravamo proprio sull'acqua (24). servizi igienici puliti. proprietari olandesi molto amichevoli. Servizio pane. Ci sono molte piazzole per tende permanenti.

Camping Berkel