Abbiamo pensato di usare le strutture di servizio qui stamattina. Lo svuotamento della cassetta del water ha avuto successo! Il resto impossibile. Posto moderno, ma terribilmente scomodo!

Gram54

il campeggio è estinto la domenica. puoi iscriverti e pagare online, ma non è possibile noleggiare una barca per la pesca. le piazzole per camper sono a ridosso della strada, ci si trova su un pezzo di sepolcreto. la reception è chiusa, siamo andati avanti

CamperAppelt

Posto camper molto carino. Sembra molto nuovo. Bagni e docce puliti. C'è anche una sauna ma l'abbiamo vista troppo tardi. Abbiamo trascorso una notte tranquilla qui. Splendidi dintorni. L'unico aspetto negativo era che la reception a volte era chiusa durante l'orario di apertura. Consigliato!

• Sekundær Fylkesveg 985 240

8484, Risøyhamn, Norvegia