Bell'uomo e belle strutture. Lavatrice e asciugatrice erano benvenute a causa del tempo. Il campeggio era pieno e noi eravamo nella posizione B lungo la strada.

SB59

Ottimo campeggio. Poca superficie asfaltata, gran parte dell'erba era già diventata fangosa a causa del tempo umido. L'impianto sanitario è fantastico, la doccia è inclusa nel prezzo. Non ho mai fatto una doccia così bella da nessun'altra parte! Abbiamo pagato 400NOK elettricità inclusa per 1 notte.

Sannies

Posto incantevole, proprietario super gentile. Bagni/docce puliti. Avevamo un posto con una splendida vista sul lago e vicino a un piccolo fiume. I punti lungo la strada sentiranno il traffico ma non c'è molto di notte. Piccola cucina disponibile. Barche a noleggio.

Wathne Camping