Ottimo piccolo campeggio. Bella vista sul fiordo. Posti non molto grandi, ma va bene per 1 notte. Servizi igienici molto puliti. Proprietario amichevole.

ErikNiesmann2022

piccolo campeggio accoglienza amichevole i servizi igienici sono buoni docce belle e calde L'unico aspetto negativo è che non è possibile scaricare una cassetta qui

Stanley59

Non posso che essere d'accordo con i commenti negativi. Troppo affollato. Distanza dai vicini inferiore a 2 metri. I servizi igienici di conseguenza sovraffollati. strada relativamente rumorosa. Non torneremo e siamo infastiditi dal fatto che il prezzo sia troppo alto!

Gaupholm camping