Abbiamo pranzato qui. Splendidamente strutturato. Si può parcheggiare/pernottare nel parcheggio (asfalto) o su un tratto di ghiaia. Lo scarico delle cassette è possibile solo tramite CamperClean. Funziona perfettamente 👍 Ulteriori servizi igienici e contenitori per la spazzatura disponibili.

Gram54

Le foto sono piuttosto ingannevoli in quanto non è possibile parcheggiare sull'asfalto poiché è bloccato da TUTTI i veicoli. C'è molto spazio altrove per la mente. Posizione incantevole - ideale per visitare il Museo Tirpitz e Alta in bicicletta - cosa che intendiamo fare mentre siamo qui.

Carolee

Un bellissimo CP. Un sacco di spazio e una bella vista. Grandi elogi per questo posto. Tutto è lì.

• Kråknesveien

9518, Alta, Norvegia