bel campeggio, buoni servizi igienici proprietario molto amichevole qualità prezzo molto buona

Dujo22

non ho idea di cosa abbiano sperimentato le persone per scrivere qualcosa di positivo su questo PC. Un sito molto mal tenuto, una banda sudicia, sudicia, molto sudicia per scaricare le tue acque grigie e la tua cassetta. In breve, andato.

Rinaentheo

Commento incredibile!!! Abbiamo svuotato la scatola. Ma le acque grigie devono essere svuotate altrove. Manteniamo anche CP pulito e divertente. Abbiamo due posti in città per drenare le acque grigie. Non al campeggio. Ma due sedie dovrebbero bastare.

Bene in ordine. Servizi igienici puliti. 2 lavatrici e 2 asciugatrici. Il lavaggio e l'asciugatura costano 60 NOK. Gestore simpatico e disponibile. Scarica l'acqua grigia attraverso secchi nella cisterna per WC chimico. Un po' ingombrante. Meglio andare al posto camper al porto.

• Storvannsveien 103

9600, Hammerfest, Norvegia