350 nok per un cp senza elettricità e non potendo scaricare wc e acque reflue e poi chiedere altri 20 nok per una doccia di 3 minuti, scusate anche su un bobil pago meno e tutto è compreso nel prezzo, qui non posso dare nessuna stella!!!!!

adria484

Non dovresti andare qui se stai cercando glamping e silenzio, ma un posto con una natura bella e aspra. Un posto fantastico con tutto ciò di cui hai bisogno di base. Abbiamo trascorso una notte meravigliosa qui, è sicuramente nella nostra top 5.

Clara-en-Jan

di nuovo aperti dal 19/6. Ora paghiamo 300 NOK (camper, senza elettricità) quindi il prezzo sarà leggermente aumentato.

Hemre Camping