Free standing/pernottamento direttamente in banchina. accanto c'è un traghetto passeggeri. Silenzioso e livellato. Tipico per un porto, non è così pulito da poter mangiare dal pavimento. È anche un "parcheggio" gratuito. Vista libera sull'acqua e buona ricezione satellitare.

• giugno 2019

Stavamo cercando un parcheggio per guidare a Bergen il mattino successivo. Questo e il parcheggio sulla riva opposta non ha funzionato per noi. Completamente malandato e sporco. Lo spazio dovrebbe essere cancellato dall'app. Sfortunatamente, non ho fatto foto

• maggio 2019

Parcheggio semplice in una zona tranquilla.

• giugno 2019

• maggio 2019

Parcheggio semplice in una zona tranquilla.

Knarvik Fergekai