Il campeggio sembrava carino. Siamo arrivati pochi giorni dopo la tempesta Hans e in quel momento pioveva di nuovo. Pertanto non hanno permesso ai campeggiatori. È un peccato, ma sono contento che te l'abbiano dato.

MayVader

Cordiale benvenuto in un bellissimo campeggio con vista su una cascata e montagne tutt'intorno. Ci è stato permesso di scegliere il nostro posto. Servizi igienici puliti e ordinati. Non riconoscere i commenti degli anni precedenti.

Steenbok22

un bel campeggio in una splendida cornice. La doccia funziona a gettoni ma per il resto va bene. Abbiamo pensato di scaricare l'acqua sporca e la cassetta, ma non ci sono strutture per questo. Puoi cucinare in cucina. Lavatrici disponibili. Bellissimi sentieri escursionistici dal campeggio.

Vassbakken Kro & Camping