rapporto qualità prezzo non corrispondente. Ci è stato permesso di prelevare non meno di 430 NOK, di cui 120 NOK per l'elettricità! Sentiti libero di trovare un altro posto! Davvero non vale così tanti soldi! Purtroppo abbiamo già effettuato il check-in prima di sperimentarlo!

ReenRi

docce pulite ma irrigatori da non maneggiare. campo abbastanza in pendenza. troppo caro. 430 NOK

Decamper737

piazzole spaziose, campeggio tranquillo, servizi igienici puliti. vicino all'autostrada, abbiamo avuto pochi problemi con questo.

Utne Camping