È un buon posto anche per dormire. A volte senti un'auto o un camion, ma è così. Sono qui con il mio VW T4 ed è bello avere una visuale così buona dal retro del furgone. C'è anche un bagno. Gratuito, e se non ti senti male per un po' di rumore, è perfetto per una notte.

Le coordinate di Campercontact sono corrette, quelle di Guide assolutamente no

Rob-en-Wil

Le coordinate danno un posto a 70km!! Quello di destra: N60.785880/E06.743526. il link a google maps è ok. CP va bene per una notte. ci siamo stati il 21 giugno, poi il wc era difettoso, è stato riparato il giorno dopo.

Le coordinate di Campercontact sono corrette, quelle di Guide assolutamente no

• Hemsedalsvegen 1531