Birkelund Camping

Hovet, Hol, Viken, Norvegia

Birkelund Camping

sezione del sito è asfaltata - servizi igienici - sauna - due lavastoviglie: uso gratuito 1x al giorno - piccolo negozio con pane fresco ogni mattina - elettricità in inverno incluso nel prezzo - accettare più le carte di sconto, in modo da vari tipi di sconti [vedi camping visitare il sito] - vendita al dettaglio / centro 3,5km

• Hovsvegen 50

3577, Hovet, Norvegia
  • 280,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• filters.label.discount.asci

• settembre 2020

Peccato, i proprietari olandesi non ci sono più, grazie a loro è stato molto divertente lì. Ne abbiamo molti bei ricordi. Ancora un ottimo posto, anche per stare in piedi per qualche giorno. (eravamo lì l'8 / 5/20)

• luglio 2020

• agosto 2019

Risposta dal gestore della posizione

Lui io! Mi dispiace che il tuo soggiorno non sia stato come pensavi fosse. La sera scrivi che le docce erano chiuse perché l'acqua era fredda a causa di un guasto all'elettricità in una parte del campeggio. Abbiamo dovuto chiudere le docce in 1 dei 2 edifici sanitari perché l'approvvigionamento di acqua calda non funzionava a causa di questo guasto. Nell'altro edificio le docce erano aperte e funzionavano con acqua calda. Il fallimento dell'elettricità è stato anche il motivo per cui Internet non ha funzionato. Alle 22:00 abbiamo risolto il problema e le docce sono state aperte e riutilizzate. Se tu fossi venuto alla nostra reception avremmo potuto restituirti i tuoi soldi. Tutte le docce erano di nuovo disponibili con acqua calda dalle 22:00 di sera fino a quando non hai lasciato il campeggio. Il check out è alle 12:00, che è, menzionato sulle informazioni che hai ricevuto al tuo arrivo, perché i nuovi ospiti arrivano e gli edifici sanitari devono essere puliti. La pioggia che pioveva a dirotto era un po 'più di 2 gocce, infatti è stata di 40 mm di pioggia in un periodo molto breve. Cordiali saluti, campeggio Birkelund.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue