Questo posto è il peggiore che abbia mai visto. Guadagna, niente privacy. Ci siamo sentiti molto a disagio, questo non ha nulla a che fare con CP. Ognuno ha il proprio cane con sé, bisogna difendere le salsicce sulla griglia. non tornare mai più qui Perfavore continua.

Womoberni58

10 piazzole camper e circa 300 ospiti abituali. Sanitario pulito, bella posizione sull'Oslofjord con spiaggia balneabile. Abbiamo pagato 500 Nok a notte, molto per quello che ottieni. L'autobus per Oslo si ferma davanti all'ingresso del campeggio.

Ramton camping