Bel campeggio sul fiume. Posti bellissimi, liberi di scegliere. I servizi igienici sono belli e puliti. L'unico inconveniente è il rumore della strada che passa davanti al campeggio. La sera è tranquillo.

Ronald-en-Marjolijn

Campeggio semplice ma c'è tutto. Il blocco dei servizi igienici è pulito e gli interni sembrano rinnovati di recente. L'unico inconveniente è la strada accanto. Non di notte ma durante il giorno il rumore a volte è molto fastidioso. Abbiamo pagato NOK 260 senza elettricità. NOK 10 per la doccia.

WBH

Bellissimo campeggio situato sull'acqua / fiume. Il rumore della strada era minimo da domenica a lunedì. Sanitari docce molto belle, pulite e meravigliose! 260 kr per camper. 10kr per le docce. Non abbiamo utilizzato l'elettricità. Altamente raccomandato!

Holman Camping