che campeggio bello e tranquillo. ampie piazzole delimitate, asfaltate. strutture pulite. uova fresche 😃. ottima base per andare in bicicletta e camminare. torneremo sicuramente!!

Jeedee05

Oggi, sabato 6 aprile, siamo al sole. che posti meravigliosi qui. servizi igienici belli e puliti. proprietari molto amichevoli. oh sì e WiFi fantastico, appena nuovo, ha indicato il signore 😁

Doesjes

Siamo stati qui alla fine di settembre. Un posto TOP. Servizi igienici ordinati e puliti, accoglienza cordiale, vari posti accoglienti, alcuni con recinti, altri su un campo più grande con ampia vista. Bellissime piste ciclabili nella zona ea pochi km da Bergeijk.

Camping Tabakspad