È scandaloso che facciano pagare 11,50 euro, tanto rumore, forze dell'ordine (polizia) che semplicemente permettono tutto e si uniscono anche agli hooligan, semplicemente scandaloso.

eightball

Abbiamo trascorso la notte qui per la prima volta a pagamento. Non era più così occupato. L'unica cosa negativa del pagamento è l'app con cui devi pagare, che aggiunge 1,50 oltre ai 10 euro, cosa che non credo sia giusta. Per il resto siamo qui con una bellissima vista sulla Binneschelde.

Parking De Boulevard Noord