Camperplaats Heusden

179 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

molto pulito, ma abbiamo avuto brutto tempo. Ritorneremo sicuramente quando il tempo sarà bello, divertiti a guardare le barche. La strada di accesso è un po' stretta con una curva stretta, il traffico in entrata e in uscita è controllato da semafori.

Cissrob

Bellissimo CP con tutte le comodità, buoni servizi igienici, belle docce calde e servizi igienici....peccato solo per il tempo!!! Torneremo ancora... di sicuro!!!!!

vleessie

Che lettura meravigliosa! Ci rivedremo presto! Saluti, Squadra Camperplaats Heusden

Camperplaats Heusden