Vakantiepark Beekse Bergen

Hilvarenbeek, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

7 recensioni

siamo stati qui a Pasqua purtroppo il tempo è stato un po' meno vieni presto

MarjoleinL

siamo stati qui il 26 settembre e l'indicazione del prezzo non è corretta come indicato nell'app NKC, era di € 21,= elettricità. Al banco informazioni non sapevano nulla del prezzo indicato dall'NKC quindi fate attenzione

fdbeer

Cara famiglia Orso, Grazie mille per la tua revisione. Purtroppo i prezzi qui menzionati non sono i nostri prezzi. Scopriremo quindi subito da dove provengono. I nostri prezzi attuali per 2 persone sono: € 17,00 a notte, elettricità inclusa, escluse le tasse locali di € 2,45 a persona a notte. Spero di averti informato sufficientemente con questo. Cordiali saluti, Kim Squadra Beekse Bergen

siamo stati qui a Pasqua purtroppo il tempo è stato un po' meno vieni presto

Ancora nessuna foto