Multivantina

Che bel posto camper: bellissima vista sul porto, bellissimo edificio sanitario. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e quando abbiamo posto una domanda tramite WhatsApp abbiamo ricevuto una risposta molto gentile quasi immediatamente. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Consigliato!

• novembre 2023

Che bel posto. Servizi igienici super puliti. WiFi molto buono. Bellissimo porto. Ci sono molte passeggiate e gite in bicicletta da qui. Torneremo sicuramente la prossima primavera. Consigliato.

• novembre 2023

Jachthaven Crezée