Abbiamo nuovamente apprezzato le gite in bicicletta e le passeggiate nelle zone circostanti. Buon soggiorno... servizi igienici semplici e buoni. Proprietario amichevole. Cor e Mia.

bel posto tranquillo. bell'ambiente (assicurati di pedalare per sibilare e visitare la cantina). mi piacerebbe venire di nuovo

JaccoB

Siamo stati qui per quattro notti, semplice ma tutto il necessario e pulito. Buone docce e servizi per lavare i piatti. Bel ambiente per andare in bicicletta con una spinta per una tazza. Grazie Pietro.

Minicamping Riestenblik