• maggio 2024

Abbiamo trascorso giornate fantastiche, ottimi gestori, servizi igienici belli e puliti e posti sicuramente spaziosi. Non andate in massa altrimenti non avremo più posto... ahah, Dina e René

• maggio 2024

posti belli e spaziosi Lopke è stato d'aiuto, tutto era bello e pulito e puoi pedalare bene lì torneremo sicuramente

• maggio 2024

Un posto camper molto carino, proprietari cordiali, check-in e check-out facili, tutto è molto ben tenuto! Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole!

JefS

È bello sapere che hai trascorso un piacevole soggiorno, grazie per la recensione.

Wouwkes Camperplaats