Posti bellissimi, a pochi passi dal bellissimo villaggio di Oirschot, servizi igienici belli e puliti, proprietario gentile........ Will e Geraldine di Schijndel

RPG77

Grazie mille per questa fantastica recensione! L'impressionante posto camper è un grande complimento per noi, davvero LIVELLO SUCCESSIVO. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo presto nel nostro "Impressionante posto camper". Tanti saluti da Carl e Gabriëlle

Che bel CP. Chiaramente è stato fatto uno sforzo per creare posti meravigliosi. L'edificio dei servizi igienici sembra a posto. E il proprietario è il più gentile. Abbiamo apprezzato il posto bellissimo e i dintorni. Vale sicuramente la pena ripeterlo. Marja e Dick, Breda.

Dick-Beers

Grazie mille Marja e Dick per questa commovente recensione, premiata con 5 stelle ⭐!!! Il tempo è stato migliore del previsto, quindi abbiamo trascorso tutti un meraviglioso fine settimana. Speriamo di darvi presto il benvenuto di nuovo nella nostra area camper. Saluti Carl e Gabrielle

Camperplaats Oirschot