• maggio 2024

Guus---Carla

Ciao Guus e Carla, Grazie per la tua bella recensione Speriamo che ci rivedremo.

Bel posto camper, ci piace venire qui: tutto quello che serve, proprietari gentili e vista panoramica, cosa si può volere di più?

LCB

Grazie per la tua recensione, siamo lieti che tu voglia tornare da noi. Buon viaggio e alla prossima volta.

Wiepie-Foeke

Grazie per la tua recensione, prenderemo sicuramente in considerazione ulteriori decorazioni. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta.

• maggio 2024

Camperplaats De Schoapswei