Bellissimo posto camper, a pochi passi dal centro di Oudenbosch. Bellissima zona per il ciclismo. Proprietari molto amichevoli. Servizi igienici sempre ordinati e puliti e una bella doccia calda, fantastico! Ci piacerebbe tornare di nuovo! Rover e Lidia

Rover7667

che posto fantastico, proprietari cordiali, WiFi eccellente, belle uova e, per quanto riguarda i servizi igienici, guarda nel tuo camper o cerca. un campeggio molto costoso

Jos&Francien

Cari Jos e Francien, È un peccato che tu abbia avuto un'esperienza del genere. Mi aspettavo già questa recensione da te. Vorrei però rispondere anche qui. Come ho detto nella nostra conversazione, nelle nostre strutture non è descritta un'area per lavare i piatti. Non possiamo offrire ciò che non abbiamo. Ma non credo sia giusto giudicarci per questo. Per quanto riguarda i servizi igienici: Si tratta di una lunga procedura con il Comune e la Provincia per poter realizzare nuovi servizi igienici nell'area camper. Purtroppo non è stato ancora raggiunto alcun accordo. Ora abbiamo trovato un'altra soluzione per questo. Siamo impegnati a dare alla nostra unità con 3 docce e 3 bagni una bellissima giacca di legno. Speriamo di averlo pronto entro metà maggio 2024. E poi ci sarà anche un'area lavaggio piatti. Cosa descriveremo quindi delle nostre strutture? Ancora una volta, ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza simile e forse potremmo darti il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Léonie van Turenhout

Het Oude Bossche Veld