Siamo stati qui dal 29 al 31 luglio. Splendida posizione, bella accoglienza, strutture eccellenti, bei campeggi e bello e tranquillo. Guidare con il camper attraverso Den Hout, a causa del basso viadotto a Terheijden!!!! Consigliato!!

Dykes

Posto molto carino con wifi e servizi igienici eccellenti, torneremo sicuramente

Kronosteam

ci siamo stati per 4 giorni e abbiamo avuto un posto meraviglioso. solo il WiFi era inutile dove ci trovavamo. tutto il resto ottimo. kees e ML

Camping Munnickenheide