euramobieltjes

Ciao Euramobieltjes, siamo lieti che il tuo soggiorno con noi sia stato così piacevole, ecco perché lo facciamo. Come a noi piace vivere il campeggio: libertà, felicità, ci sono già tante regole......Grazie delle belle parole! Non vediamo l'ora di vedervi presto! Saluti Hans e Petra

• maggio 2024

che bel CP. Proprietari cordiali e molto disponibili. nessun orario di partenza. servizi igienici puliti. bellissime gite in bicicletta. geocaching 1 km. più avanti, ai laghi radiofonici, è molto divertente da fare. Buona fortuna Petra e Hans con il tuo nuovo CP. 👍👋

beja

Ciao Beja, grazie per il bellissimo apprezzamento, felice che ti sia divertita. Bello che il club dei geocacher dipendenti sia aumentato ancora di 2, ahahah.... A presto, bello! Saluti Hans e Petra

Camperplaats Brakkenhof