vianomarina

Waleuk, che ti è piaciuto così tanto nonostante il tempo, perché la nostra Play Farm offre davvero molte possibilità e divertimento sia ALL'INTERNO che ALL'ESTERNO (con anche il tema Fien & Teun incorporato). Facciamo il nostro lavoro (non lo vediamo nemmeno così) con grande passione e piacere, quindi anche il nostro team ringrazia per i complimenti! E alla prossima x Saluti Esther & Pieter anche a nome del Team WALEUK

Nononono-1

Peccato che Waluk non ti sia piaciuto molto. Tante persone hanno tanti desideri e forse pretese troppo elevate per un campeggio Farm Mini, purtroppo, in parte per colpa tua, perché non segui le istruzioni per rimettere un po' a posto l'attrezzatura da campeggio per creare più spazio per te e per i tuoi compagni di campeggio. Sia sul nostro sito che nelle informazioni via e-mail dopo la prenotazione si afferma che è necessario pagare un biglietto d'ingresso una tantum allo Speelboerderij perché l'ingresso e le altre attività non sono incluse nel prezzo del campeggio al fine di mantenerle il più basse possibile/realistiche per lasciare all'ospite la scelta in merito al prezzo del campeggio. minigolf / labirinto di mais e se non hai bambini, non pagare extra inutilmente. Tu e tuo nipote siete stati visti giocare DENTRO e FUORI, quindi dovete pagare il biglietto d'ingresso una volta (quindi non per tutti i giorni di campeggio) per giocare all'infinito durante l'intero soggiorno durante l'orario e i giorni di apertura (cioè 10-18 ore). I servizi igienici sono sufficienti per un certo numero di piazzole, docce e bagni con servizi di ristoro/lavaggio e altrettanti brevi tratti a piedi nell'area ristorazione. Piccole porzioni su piatti di carta sono utili per le patatine dei bambini. Preferisco acqua in caraffa di vetro con ghiaccio buono per 7/8 bicchieri così come il contenuto della brocca, ce l'avevano appena segnalato. In un'azienda agricola, come è bene sapere, molti ettari di prati sono circondati da fossati per scolo e/o scolo...... Alla luce dei tuoi commenti / risultati, chiaramente non ti adatti alle nostre operazioni, quindi mai più a Waluk.

OnsPaleisSoesdijk

È ancora un peccato che tu non scriva una recensione qui, anche se non l'hai ritenuto necessario perché ci avevi già dato consigli sul posto. Ma dato "Ons Paleis Soesdijk" anche sulla parte anteriore della tua tenda da sole, rendi giustizia al nome, ti comporti come una principessa sul pisello e tu e tua figlia portate con voi 2 cani, mentre in realtà dovevate trovare un altro indirizzo di alloggio a causa dei nostri animali (animali domestici), menzionati / annunciati ovunque, siete eccezionalmente ammessi con la vostra (w) compagnia (animali), ma non lo leggo in questa recensione, anche questo non vi rende merito. Il riciclaggio, la sostenibilità, il riutilizzo di materiali che funzionano ancora bene sono per noi di fondamentale importanza. I servizi igienici sono sufficienti dato il numero di piazzole. Acqua potabile disponibile presso l'edificio sanitario. Include terrazza con catering, fattoria dei giochi per infiniti giochi INDOOR e OUTDOOR con Play Barn, Craft Room, Nature Playground, Miniature Golf, Corn Maze disponibili. (t) le regole della casa vanno bene, le chiamiamo Regole per la sicurezza e il divertimento; e Farm Environment, che apparentemente non puoi apprezzare / rispettare mentre sei nostro ospite, allora chiaramente non rientri nella nostra gestione aziendale.

Waleuk Recreatie- & Kampeerboerderij