Siamo stati qui questo fine settimana di Pasqua, posto molto piacevole, tranquillo, proprietari cordiali. Bellissima regione per andare in bicicletta e camminare. Tutto ciò di cui hai bisogno è lì elettricità, acqua e spazio per svuotare

Cindy-V

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa dalla premurosa padrona di casa. Tutto è in ottime condizioni e abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità. Era un buon punto di partenza per percorrere in bicicletta la Via della Liberazione. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

RoadcruiserPaul

Ti sentirai il benvenuto qui! Dato che il tempo non era dei migliori, ci è stato assegnato un posto sul vialetto in modo da risparmiare l'erba. Molto comprensibile e ci siamo divertiti moltissimo. La sera Kees andò a chiedere se era tutto ok. e questo è stato... vale la pena ripeterlo.

Camperplaats Wouw-Het Beekdal