Camperplaats het Peelvenneke

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

bellissimo campeggio, gestori (proprietari) cordiali. ora un edificio temporaneo per servizi igienici, l'originale è in fase di ristrutturazione.

gert-en-marja

Ieri sera abbiamo trascorso la notte per la prima volta con il nostro nuovo camper. L'accoglienza è stata buona e il proprietario disponibile. Bel posto. Pubblico misto. Grazie per la bellissima esperienza!

Bram&Tavita

Che bello sapere che ti è piaciuto. Grazie mille per la tua bella recensione. E forse fino alla prossima volta. Cordiali saluti, Het Peelvenneke.

Campeggio meravigliosamente tranquillo. Svegliati al suono del canto degli uccelli. Piazzole belle e spaziose su uno dei laghi per la pesca.

gweitzel

Grazie mille per la bella recensione e magari alla prossima volta. Cordiali saluti, famiglia Zegers Il Peelvenneke.

• maggio 2024

Chi siamo

About us image
Da giugno 2021 noi, due famiglie con un sogno condiviso, prendiamo con entusiasmo la gestione di Het Peelvenneke. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a lavorare con tutta l'energia per realizzare il nostro sogno: un bel campeggio immerso nella natura. Con determinazione e dedizione siamo già riusciti a compiere diversi passi per ottimizzare e migliorare Het Peelvenneke. E non abbiamo ancora finito!
Leggi di più

Camperplaats het Peelvenneke