tutto è già stato detto. siamo stati qui per 3 notti. ottimo campeggio. posti spaziosi. buon servizio. che gli affari con gli asini domestici sono meravigliosi per i bambini. Elettricità e acqua ovunque. belle docce. servizi igienici puliti! consigliato!!

• maggio 2022

Bel posto. Hostess amichevole. Godetevi il ciclismo e le passeggiate nella zona.

• settembre 2021

Bel campeggio piccolo con proprietari molto ospitali. Bel vigneto e prato degli asini ben tenuti. Che vengono spazzolati dai bambini. Siamo stati qui per un fine settimana ma torneremo sicuramente per pedalare nella zona.

• maggio 2022

• settembre 2021