Week-end dell'Ascensione in questo campeggio. Benvenuto amichevole. Bei posti spaziosi. I sanitari sono puliti. Belle piste ciclabili. Questo campeggio è consigliato. Saluti Tjimkje.

• settembre 2021

camper molto bello, molto ben tenuto, servizi igienici puliti e buon WiFi, bellissimo posto pavimentato con prato, ne vale sicuramente la pena, molto fattibile in bicicletta per Maastricht, torneremo sicuramente qui

keescamper1956

Caro Kees, Grazie per aver scritto una bella recensione, ma andare in bicicletta da Spier, Drenthe a Maastricht è una lunga strada. Hai il Bosrand giusto? Cordiali saluti Arriënne, Camping de Bosrand a Spier.

• giugno 2021

Bel campeggio con nuovi servizi igienici e proprietari cordiali. Molte attività per i bambini e vicino a una bellissima riserva naturale.

duffeaap

Il tuo soprannome è Duffeaap.......divertente. Non siamo riusciti a vivere questa esperienza in quel modo :-) Grazie per la tua recensione. Forse ci rivedremo con noi. Drenthe ha molto da offrire e da scoprire.

• settembre 2021

• giugno 2021