Un grande complimento per il modo in cui i proprietari hanno costruito un'azienda meravigliosa con duro lavoro, dedizione ed entusiasmo. Abbiamo trascorso qui tre giorni con il nostro camper per esplorare la zona in bicicletta. Alla prossima👍

Pbrons68

Posto fantastico, proprietari gentilissimi, molto ospitali!

Arie1949nl

Una bella posizione. Bello spazioso luoghi e tutto il esigenze del camper. Bella accoglienza da parte della coppia di amministratori. Bello andare in bicicletta dentro e intorno Dokkum Un must per chiunque stia facendo un tour della Frisia. Der pour clean boppe Fryslân!

Pbrons68

Posto fantastico, proprietari gentilissimi, molto ospitali!

Camperplaats De Feroaring