abbiamo trascorso qui il fine settimana di Pasqua. bello e tranquillo. situato in posizione centrale per bellissime gite in bicicletta nella zona. L'ingresso è leggermente in discesa, rinforzato con tegole in erba. superficie solida.

Wubbe

Bel posto dove stare. Bella vista dal posto, a 10 minuti a piedi dal centro e un lago per nuotare e fare SUP proprio dietro il posto. Bella anche l'attrezzatura da gioco in spiaggia per i bambini più piccoli. I nostri ragazzi danno un bel otto.

FamilieVanDieren

è rimasto qui per 3 giorni meraviglioso ambiente ciclistico di notte meravigliosamente tranquillo piccolo problema dalla strada e un bel passaggio di pesca dietro di esso Eric e Tina

Camperplaats Unieke Uitjes Borculo