Proprietari molto gentili e disponibili. I servizi igienici erano super puliti e con acqua calda per la doccia e per lavare i piatti. Puoi fare belle gite in bicicletta e passeggiate nella zona.

balt-heeg

😊Ciao Ci siamo sentiti molto a nostro agio. È il primo posto per i cani. È stato molto bello e tranquillo. Il luogo e ciò che lo circondava pulito e curato. Operatore molto gentile😊 Torneremo🐶

bluewomo

posto camper tranquillo, servizi igienici, ambiente pulito e bello, piste ciclabili particolarmente buone frea

Camping Klein Haneveld