Spazio splendidamente paesaggistico con tutto ciò di cui un proprietario di camper autosufficiente ha bisogno. Ci è piaciuto.

Womokutscher

Molto carino, tranquillo e ben curato posto camper. Il vantaggio: strutture in ogni luogo! Godetevi il ciclismo nella natura meravigliosa, intervallata da piccole città pittoresche!

r.verboord

In realtà un bel CP, ma eravamo accanto all'Hurriecane, che è lì praticamente tutto l'anno e LOWLANDS è, per usare un eufemismo, una festa per bambini!! Saluti dal nostro adorabile camper.

Camperplaats de Ganzeheuvel