SVR camping de Vijverhof

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Henry-en-Ina

Cari Henry e Ina, ci scusiamo per il disagio: i nostri cani sono dietro un recinto invisibile e quindi non possono andare oltre il punto in cui si trovavano: stiamo lavorando per creare un'area giochi sul retro del campeggio, ma a causa del la pioggia, questo non è ancora stato possibile... c'è infatti uno scarico per i camper: davanti, vicino al luogo di smaltimento dei rifiuti.

appelejan1

Sembrava tutto in ordine. Ma tante regole. La domenica era giorno di riposo, questo si sapeva. Ma si può partire solo alle 10 del mattino, non mi piace per un posto camper. Troppe regole per un posto camper. Anche lì l'erba è sacra.🚐😂

Marianne-kroeze

Ci scusiamo per questo inconveniente: a causa delle condizioni meteorologiche estreme, le cose ora sono diverse dal normale. l'erba non sopporta nulla in queste circostanze... e se ci avessi fatto sapere che volevi partire prima, avremmo potuto organizzare questo...

Chi siamo

About us image
Cari campeggiatori, Siamo Wim e Sarina van der Kieft e viviamo a Ommeren, dove gestiamo un campeggio dal 2007 con grande piacere. Viviamo nel cuore della Betuwe, tra il Reno, il Waal e il Linge. Una bellissima zona. Abbiamo due figli e un totale di 5 nipoti. Alcuni di loro vivono vicino al campeggio.Vi invitiamo cordialmente nel nostro campeggio! Il caffè è pronto!
Leggi di più

SVR camping de Vijverhof