Bel campeggio dove stare con il nostro camper! Potremmo scegliere un posto in campo dove ci piace. Posto perfetto per soggiornare una o più notti Sanitario pulito! Negozio nelle vicinanze.

Ni-en-Pat

ottimo campeggio. proprietario super cordiale. bellissimo ambiente. i servizi igienici sono puliti e ben tenuti, bellissimo negozio di zona a pochi passi. questa è la seconda volta che siamo qui e torneremo sicuramente qui. Mvg fam de Graaf

Leo-en-chantal

posto camper molto carino e carino. molto amichevoli, bei punti di partenza per bellissime piste ciclabili. torneremo sicuramente

Camping de Plagge