Parcheggio molto carino con accesso stretto. Punti detratti per € 2,15 per cane. Siamo quindi andati al campeggio convenzionato con la tessera ACSI, che ci è sembrato meglio con 2 cani, elettricità e docce incluse e la vicinanza ai servizi igienici molto carini e puliti.

MSchiela

Internet è un disastro! ci sono andato proprio per questo motivo! mai più!

Uelsen12

Esiste una variante WiFi gratuita che ha effettivamente una velocità limitata ed esiste una versione a pagamento con maggiore larghezza di banda. Fortunatamente, c'è molto altro da vedere e sperimentare con noi e nella zona oltre al semplice Internet. ;-)

bellissimo CP bello e tranquillo bellissimo ambiente solo il WiFi è disastroso prima sulla base che non è molto più tardi lo streaming plus è silenzioso ogni tre minuti è un peccato che paghi abbastanza per il plus

MSchiela

Internet è un disastro! ci sono andato proprio per questo motivo! mai più!

Camperpark Roland