charm

che bel campeggio. e quello per 21 euro hai acqua ed elettricità al camper. acqua calda al posto di lavaggio e un posto spazioso. il negozio lì puoi comprare di tutto. Penso che la gente pensi che sia un parco di Gilles, non importa. bene alla reception persone molto gentili. sicuramente tornare

Hghen

Siamo stati qui in un fine settimana con molta pioggia in una posizione soleggiata. Accogliente piscina subtropicale con sauna e bagno turco, tutto gratuito. Docce meravigliose.. E quello per la tariffa ACSI comprensiva di tassa di soggiorno a 16€.

Vakantiepark de Berckt, Oostappen groep