• maggio 2024

Un posto molto carino Ci sono stato prima. In linea di principio la toilette era destinata ai ciclisti che qui hanno un punto di sosta. Niente doccia? La gente lo considera negativo? Molto dispiaciuto. Non penso che sia affatto una cosa negativa.

Jeannette-Kieft

Posto camper molto bello e tranquillo. Torneremo sicuramente qui. molto da pedalare e camminare e proprietari molto gentili con prodotti regionali.

pbruel

Sempre primo viaggio qui. Solo per la splendida posizione, la pace e la tranquillità, le passeggiate a piedi e in bicicletta. E ora ci sono uova e asparagi in vendita.

• maggio 2024

• Op de Paal 4