Siamo un campeggio e non un posto camper, quindi solo due notti o meno, la nostra accoglienza è stata gentilmente detta quindi siamo ripartiti

dickenha

Campeggio molto carino solo per bambini il prezzo non è corretto per 1 notte abbiamo pagato € 22,60 servizi igienici molto curati e doccia la piscina era di 24 gradi torneremo sicuramente

rioolrat77

Ottimo campeggio, caloroso benvenuto. Molte opzioni ciclistiche in tutte le direzioni. Soprattutto per i bambini piccoli molto bello per via delle numerose opzioni di gioco e della piscina.

Straoterhof Boerderijcamping