Questo è un posto piccolo ma fantastico, i proprietari ti fanno sentire parte della famiglia e sono lì per te giorno e notte. Wendy, suo marito e i loro figli fanno del loro meglio per organizzare qualcosa per tutti, insomma, ci piacerebbe tornare qui ancora e ancora!

jortje2020

Non posso dare a questo camper più stelle. 1 parola INCREDIBILE. tutto bellissimo, pulito, layout perfetto, persone super dolci e piacevoli. bellissima zona. e il prezzo è tutto compreso e molto conveniente. torneremo molto presto. grazie ❤️

Camperplaats Kessel